• A sorpresa
  • Saving
  • Audit & Consulenza

Descrizione

Per l'esecuzione di audit interni e di seconda parte ci avvaliamo di un team di professionisti con decennale esperienza in svariati settori produttivi. La cultura della qualità è sempre stata per Natura uno stile di gestione aziendale.

Norma/e di riferimento:
  • ISO 9001; ISO 45001; ISO 27001; ISO 14001;
L'attività di audit è un ottimo strumento offerto da tutti i sistemi di gestione per la qualità mirato ad intercettare eventuali carenze nei processi dell'organizzazione.
A sorpresa: Attraverso l'audit a sorpresa lo stato di salute dei sistemi di gestione viene fotografato in una condizione di normalità senza alcun tipo di preparazione preliminare. Questo approccio fornisce alla direzione aziendale informazioni effettive della robustezza dei sistemi di gestione.
Saving: L'acquisto di un pacchetto di giornate viene concordato con la direzione in funzione delle effettive esigenze dell'organizzazione. Proporzionalmente al numero di giornate il costo della singola giornata diventa più contenuto.
Audit & Consulenza: A seguito dell'attiità di audit è possibile attivare un servizio di consulenza finalizzato alla gestione delle carenze rilevate.
Compila il form per richiedere informazioni su questo servizio

    Curiosità sulla matrice

    Il primo documento ufficiale che intorduce lo strumento dell'audit è la norma ISO 10011 che introduce nel 1990 le linee guida di riferimento primarie per la conduzione di un audit.

    attivita-di-audit-immagine
    Collaboriamo con alcune delle realtà più grandi in Italia